Al via il progetto “L’arte del gusto”: formazione gratuita per disoccupati e inattivi
Il progetto “L’arte del gusto” si aggiunge alle opportunità di formazione gratuita a Livorno nel settore della ristorazione.
Al via il progetto DE-Doti Emergenti in Toscana: formazione gratuita per giovani disoccupati
Partito il corso di marketing turistico e aperte le iscrizioni ai corsi per Progettazione eventi e Cucina Tipica, Laboratorio teatrale e Bar Camp.
Iscrizioni on line – Rideterminazione date per iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026
—
Programma GOL, le opportunità per rimettersi in gioco
Al Ciofs-Fp Toscana, le attività di orientamento specialistico e accompagnamento al lavoro per il II semestre 2024 e tutto il 2025.
Diploma professionale di IV livello in Tecnico di cucina
Da settembre 2024 sarà possibile specializzarsi per poter rispondere alle esigenze e richieste delle aziende locali del settore ristorativo.
A scuola di legalità con i carabinieri
Un incontro su legalità e dipendenza da sostanze che ha superato tutte le aspettative, sia dei relatori, che dei ragazzi.
Formazione professionale CIOFS-FP Toscana, formazione di cuore
Il progetto dell’Impresa Simulata per l’a.s.f. 23-24, ha convogliato le energie dei ragazzi nei servizi di aiuto alle persone bisognose.
Formazione, aperte le iscrizioni per diventare addetti alle vendite
Fino al 6 settembre è possibile iscriversi al triennio 2024-2027 per il corso di IeFP 2@Sell.
Gli studenti del Ciofs FP Toscana a teatro per conoscere la storia del Moby Prince
A partire da mercoledì 10 aprile, 33° anniversario della tragedia del Moby Prince, fino a sabato 13 aprile, al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno (via Giuseppe Maria Terreni, 3/5) andrà in scena, in modalità matinée per le scuole superiori, M/T Moby Prince 3.0....
La visita dei nostri ragazzi alla mostra “L’eredità della vita”
I ragazzi del corso @Sell per Operatore ai servizi di vendita sono stati a visitare la mostra esposta al Museo di storia naturale di Livorno.